Vai al contenuto

Brand ambassadors

Dai al tuo brand la visibilità che si merita

Ecxlusive brand ambassadors a roma

Dai un volto al tuo brand

Chi sono i brand ambassador?


I brand ambassador sono i portavoce e promotori che possono rappresentare il tuo brand, i tuoi prodotti o servizi. Sono dediti a trasmettere a clienti e consumatori il tuo messaggio e rafforzare la tua brand identity durante gli eventi, campagne promozionali e fiere. E’ fondamentale far conoscere il tuo progetto e i nostri brand ambassador sapranno rispondere a tutte le curiosità dei clienti, promuovere i nuovi prodotti e aumentare le vendite.


Perché ti serve un brand ambassador?

Avvalersi di un brand ambassador significa aumentare le proprie strategie di marketing. Infatti, nonostante l’avvento del marketing online, è fondamentale attribuire un volto ad un brand e creare interazioni reali con i propri clienti. Il nostro scopo è semplice: coinvolgere e creare legami emotivi con i consumatori.

FAI CONOSCERE IL TUO BRAND

I nostri brand ambassador rappresentaranno il tuo brand, facendo conoscere i tuoi prodotti o servizi e chiarendo i dubbi dei tuoi futuri clienti. Ti assicureranno un evento di successo!

AUMENTA LE VENDITE

I nostri brand ambassador daranno un volto al tuo brand e sapranno creare un rapporto di fiducia con i tuoi clienti!

LANCIA UN NUOVO PRDOTTO

I nostri brand ambassador saranno l’emozione dietro al tuo nuovo prodotto e ti aiuteranno a promuoverlo a centinaia di nuovi clienti!

I vantaggi


Siamo al fianco delle aziende che vogliono crescere ed espandere il loro mercato

Il nostro staff lavora con carisma ed energia per promuovere il tuo brand e far conoscere i tuoi prodotti e le tue nuove linee a nuovi clienti.

Ti affiancherà durante gli eventi promozionali, gli eventi aziendali, aperture di nuovi store, lanci di nuovi prodotti, dimostrazioni di prodotti e campagne marketing. I nostri promotori sapranno creare un legame emotivo con i tuoi clienti e saranno preparati a rispondere a tutte le domande e raccoglieranno per te i feedback per essere sempre aggiornato e poter migliorare sempre di più. Rafforzeranno la tua brand identity e sapranno diffondere il tuo messaggio aziendale. Infatti, nonostante il diffondersi del web marketing, è fondamentale saper creare un contatto reale con i clienti per aumentare la fiducia nel tuo brand!

Il nostro staff ti aiuterà in molteplici attività:

  • ti darà supporto generico durante l’evento
  • ti aiuterà nell’allestimento degli spazi
  • ti aiuterà a preparare i materiali promozionali
  • coinvolgerà i tuoi visitatori a partecipare
  • ti sosterrà nelle dimostrazioni e attività

Noi ci siamo sempre

Eventi privati


Eventi aziendali


Eventi promozionali


Dove possiamo lavorare?


  • Eventi
  • Fiere
  • Centri commerciali
  • Inaugurazioni
  • Mostre
  • Hotel
  • Dimostrazioni prodotto
  • Street marketing
  • Congressi
  • Negozi e centri

La nostra promessa

Rivolgendoti a noi, ti rivolgerai ad un team di professionisti altamente qualificato che vuole rendere perfetto non solo il tuo evento, ma soprattutto la sua organizzazione e gestione. Siamo focalizzati a fornirti il miglior servizio di sicurezza e assistenza.

E’ uno degli strumenti di marketing più sottovalutati e noi lo viviamo come un’opportunità per rafforzare la tua brand identity.

Come possiamo lavorare insieme?

Contattaci

Contattaci telefonicamente al +393884975491, via mail a info@rockfordservice.it o tramite il nostro sito web per richiederci un preventivo.

Consulenza

Provvederemo a ricontattarti per organizzare un incontro durante il quale ti forniremo la nostra consulenza per pianificare al meglio il tuo servizio.

Conferma

Riceverai la nostra migliore quotazione dei servizi studiati ad hoc per rispettare ogni tua esigenza. Attendiamo la tua conferma!

Partiamo

E’ tutto pronto! Siamo pronti per rendere le tue idee realtà!

Affidati ai nostri brand ambassador e fai scoprire il tuo brand